The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

E' disponibile il modulo di domanda per iscriversi alle liste aggiunte riservato ai cittadini comunitari che intendano esercitare il diritto di voto in occasione delle prossime elezioni amministrative del 26 maggio 2019.

I cittadini di uno Stato appartenente all'Unione Europea, residenti in Italia, possono esercitare il diritto di voto alle elezioni Comunali, nonché candidarsi a Consigliere comunale e/o essere nominati dal Sindaco componente di Giunta comunale.

A tal fine è, però,  necessario presentare un'apposita richiesta all'ufficio elettorale allegando copia documento di riconoscimento.

Per le elezioni comunali la domanda deve essere presentata entro il termine perentorio del 16 aprile 2019, presentandola personalmente o spedendola per posta mediante raccomandata al seguente indirizzo:

COMUNE DI RAPOLANO TERME - Ufficio Protocollo Subborgo Garibaldi 1 – 53040 Rapolano Terme

oppure all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  allegando copia di un documento.

 

L'esito positivo della richiesta consentirà l'iscrizione del nominativo in una lista aggiunta e contestualmente verrà consegnata una tessera elettorale personale.

Chi in passato ha già presentato la domanda di iscrizione alle liste aggiunte dei cittadini comunitari che intendono esercitare il diritto di voto per l'elezione del Sindaco e del Consiglio comunale, non deve presentare una nuova richiesta.

 

mod_domanda_iscrizione_liste_aggiunte.doc