L'Amministrazione Comunale ha disposto in merito al rimborso della tariffa pagata e non usufruita per il trasporto scolastico alle famiglie degli alunni che frequentano le scuole del territorio e che non hanno potuto utilizzare lo scuolabus a causa della chiusura delle scuole in seguito all'EMERGENZA COVID-19.

Il rimborso della tariffa dello scuolabus comprende il mese di marzo 2020 e le tariffe già versate non potranno essere considerate come anticipo per il prossimo anno scolastico.

Inoltre è stato disposto il rimborso della somma residua non usufruita dei buoni della mensa scolastica alle famiglie degli alunni che frequentano la classe quinta della Scuola Primaria di Rapolano Terme e di Serre di Rapolano, correlata al periodo di sospensione delle attività didattiche per EMERGENZA COVID-19. Per tutti gli altri bambini iscritti al servizio mensa, i buoni residui potranno essere utilizzati a partire dalla riapertura delle scuole.

Il rimborso avverrà a seguito di richiesta da parte delle famiglie in base ai modelli allegati da presentarsi entro il 30 giugno 2020.

richiesta_rimborso_scuolabus_COVID-19_.doc

richiesta_rimborso_buoni_mensa_.doc