The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Liliana Segre ringrazia Rapolano Terme per la cittadinanza onoraria

“Una cittadinanza onoraria è un atto che istituisce un legame e una empatia che sono sempre cifra di umanità e di idem sentire civile oltre che civico. Sono, dunque, ben felice di potermi dire da oggi vostra concittadina”. È quanto ha scritto la senatrice a vita Liliana Segre nella lettera indirizzata al sindaco di Rapolano Terme, Alessandro Starnini per ringraziare della cittadinanza onoraria conferita all’unanimità dal consiglio comunale rapolanese lo scorso 25 novembre.

“Ragioni di età e di salute mi impediscono di essere presente fra voi come vorrei - continua Liliana Segre nella sua lettera - ma ci tengo a condividere con voi i sentimenti democratici e antifascisti che storicamente sono appannaggio della terra senese. Certa che la condivisione della cittadinanza renderà più saldi i nostri valori e i nostri principi auguro alla vostra, anzi nostra, comunità un futuro di prosperità e di progresso morale e civile. Da oggi la vostra città sarà anche la mia”.

“La senatrice Liliana Segre - afferma il sindaco di Rapolano Terme, Alessandro Starnini - ha inviato la lettera a tutta la comunità di Rapolano Terme per ringraziare della cittadinanza onoraria che il nostro consiglio comunale, che ringrazio, le ha conferito all'unanimità. Ne siamo molto contenti e orgogliosi e ci riconosciamo interamente nelle sue parole. Continueremo su questa strada, la sola che ci porta al futuro, e colgo l'occasione per augurare buone feste a tutti i cittadini di Rapolano Terme”.