The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Sabato 9 marzo la Residenza per Anziani “Villa Paradiso” di Rapolano Terme ha festeggiato la neo centenaria Palma Nannotti con un pomeriggio in compagnia dei suoi amici e parenti e degli ospiti della struttura. Anche il parroco di Rapolano ha partecipato all’evento, dedicando auguri e benedizione a Palma Nannotti durante la Santa Messa. Al pomeriggio di festa erano presenti anche i rappresentanti della struttura per anziani e Perla Raffaelli, assessore alle politiche sociali del Comune di Rapolano Terme, per celebrare l’appuntamento rafforzando anche il legame con il territorio circostante.

“Siamo felici di celebrare i festeggiamenti della signora Palma Nannotti - ha detto Barbara Mancini, direttrice della Residenza per Anziani “Villa Paradiso” - La cittadinanza e le autorità comunali sono sempre in prima linea quando si tratta di celebrare traguardi così importanti, soprattutto se riguardano i nostri ospiti di cui siamo molto orgogliosi”.

La festa per Palma Nannotti si è aperta con il taglio della torta, prima di lasciare spazio all’intrattenimento con il coro di Sant’Agata, che si è esibito con alcuni canti dal vivo, insieme a foto, tanto divertimento e un ricco buffet offerto a tutti i presenti per celebrare l’importante traguardo raggiunto dalla neo centenaria.