The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

 

Giovedì 25 aprile il Comune e il Circolo Anpi di Rapolano Terme rinnovano la collaborazione per celebrare il 74esimo anniversario della Liberazione dell’Italia dal nazifascismo. Alle ore 10 è prevista la partenza da Piazza della Repubblica per raggiungere il Monumento ai Caduti di Armaiolo e il Monumento ai Caduti in Piazza Medaglia d’Oro Biagini a Serre di Rapolano, dove saranno deposte due corone di alloro.

Alle ore 11, inoltre, dalla sede dell’Anpi di Rapolano Terme partirà il corteo per deporre le corone alla lapide presso il Comune, al Monumento ai Caduti al Piazzone e al Monumento alla Resistenza in località I Piani, dove la cerimonia si concluderà con il saluto del sindaco e l’intervento di un rappresentante dell’Anpi provinciale di Siena.

Alle ore 13 sarà la volta del tradizionale pranzo presso la Sala del Teatro del Popolo di Rapolano Terme, organizzato da Anpi e Associazione Filarmonico-Drammatica. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 0577-724002.