Sono quattro gli assessori che affiancheranno il sindaco di Rapolano Terme, Alessandro Starnini, nel governo del territorio per i prossimi cinque anni.

Il primo cittadino ha nominato al suo fianco Elisa Morbidelli, che ricoprirà il ruolo di vicesindaco con deleghe a lavori pubblici, urbanistica, Protezione civile e assetto idrogeologico; Roberto Rosadini, che si occuperà di bilancio, personale, Polizia municipale, sicurezza e coordinamento degli eventi; Gianna Trapassi, con deleghe a istruzione, servizi educativi, servizi sociali e pari opportunità e Federico Vigni, con deleghe ad attività produttive, turismo, ambiente, sostenibilità e mobilità. Il sindaco, inoltre, si occuperà di cultura, associazionismo e sport.