Il Comune di Rapolano Terme ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami finalizzato alla copertura di un posto di “Istruttore Direttivo Tecnico”, categoria D e posizione economica D1, a tempo pieno e indeterminato. Le domande possono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Rapolano Terme, in Subborgo Garibaldi, 1 aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 e il martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 18; mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Rapolano Terme Subborgo Garibaldi n. 1, 53040 Rapolano Terme oppure con Pec, Posta elettronica certificata, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Informazioni. L’avviso relativo al concorso pubblico è disponibile sul sito www.comune.rapolanoterme.si.it, nella sezione Amministrazione trasparente, Bandi di concorso.