Domani, martedì 29 dicembre, torna a riunirsi il consiglio comunale di Rapolano Terme. L’ultima seduta del 2020 è convocata alle ore 18 e si svolgerà in videoconferenza, nel rispetto delle disposizioni anti Covid-19.

L’ordine del giorno vede fra i punti principali la revisione periodica delle partecipazioni pubbliche detenute dal Comune di Rapolano Terme al 31 dicembre 2019 con relativa relazione tecnica sull’attuazione del piano di razionalizzazione delle partecipazioni; la presa d’atto del Pef, Piano economico finanziario relativo al servizio rifiuti per l’anno 2020 ai fini della Tari 2020 e l’acquisizione di terreni nel centro storico del capoluogo contraddistinti al NCEU, Nuovo Catasto Edilizio Urbano.