Regione Toscana
Accedi all'area personale

Al Teatro del Popolo arriva Chiara Francini con il suo ‘Forte e Chiara’

Forte e Chiara_9 febbraio

Appuntamento domenica 9 febbraio alle ore 21 con l’one woman show dell’attrice fiorentina

Data di Pubblicazione

04 febbraio 2025

Tipologia

Comunicato stampa

Descrizione estesa

Chiara Francini e il suo spettacolo ‘Forte e Chiara’ arrivano al Teatro del Popolo di Rapolano Terme per un nuovo appuntamento con la stagione teatrale. Domenica 9 febbraio, alle ore 21, l’attrice fiorentina porterà in scena il suo one woman show con la regia di Alessandro Federico e l’accompagnamento con musiche originali eseguite dal vivo da Francesco Leineri.

Lo spettacolo. ‘Forte e Chiara’ è un memoir e un racconto umano vivo e rivoluzionario in cui Chiara Francini ripercorre la sua vita fra aneddoti ed esperienze indimenticabili, segnati da caparbietà e dolci ricordi e accompagnati da musiche dal vivo.

Info. La stagione teatrale del Teatro del Popolo di Rapolano Terme è promossa da Comune, Fondazione Toscana Spettacolo onlus e Associazione Filarmonico Drammatica di Rapolano Terme. Per informazioni e biglietti, è possibile contattare i numeri 0577-724617 o 331-8181776, scrivere all’indirizzo di posta elettronica teatrorapolano@gmail.com oppure consultare la biglietteria online sul sito www.biglietteria.toscanaspettacolo.it. Nel giorno dello spettacolo la biglietteria del teatro sarà aperta a partire dalle ore 20.30. Sono previste riduzioni per spettatori over 65, soci Coop e per i possessori della Carta dello spettatore Fondazione Toscana Spettacolo onlus, riconosciuta dal Ministero della Cultura come primo Circuito Multidisciplinare in Italia per il 2023 (valide solo in caso di acquisto dei biglietti). 

A cura di

Segreteria
Via Subborgo Garibaldi, 1 53040 - Rapolano Terme (SI)
Comune
Ultima modifica: martedì, 04 febbraio 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri