Regione Toscana

Al Teatro del Popolo in scena ‘Una giornata qualunque’

una giornata qualunque

Venerdì 16 febbraio alle ore 21 si aprirà il sipario sulla commedia scritta da Dario Fo e Franca Rame. Sul palco Gaia De Laurentiis e Stefano Artissunch con le musiche della Banda Osiris

Data di Pubblicazione

12 febbraio 2024

Tipologia

Comunicato stampa

Al Teatro del Popolo in scena ‘Una giornata qualunque’

Teatro del Popolo Rapolano Terme_9@NicolaGrassi

A Rapolano Terme torna ad aprirsi il sipario sulla stagione 2023 – 2024 del Teatro del Popolo. Venerdì 16 febbraio alle ore 21 andrà in scena la commedia ‘Una giornata qualunque’ di Dario Fo e Franca Rame, interpretata da Gaia De Laurentiis e Stefano Artissunch con le musiche della Banda Osiris e la regia di Stefano Artissunch. Lo spettacolo, divertente e vivace, traccia un caustico ritratto delle nevrosi femminili condensando il meglio della comicità di Dario Fo e Franca Rame.

Info. Lo spettacolo fa parte della stagione teatrale promossa da Comune, Fondazione Toscana Spettacolo onlus - riconosciuta dal Ministero della Cultura come primo Circuito Multidisciplinare in Italia per il 2023 - e Associazione Filarmonico Drammatica di Rapolano Terme.

Per informazioni sui biglietti, è possibile contattare il numero 331-8181776 tramite WhatsApp oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica teatrorapolano@gmail.com. I biglietti interi per i singoli spettacoli della stagione possono essere acquistati attraverso il sito https://biglietteria.toscanaspettacolo.it. Sono previste riduzioni per spettatori over 65, soci Coop e per i possessori della Carta dello spettatore FTS (valide solo in caso di acquisto dei biglietti).

Autore

Segreteria
Via Subborgo Garibaldi, 1, 53040 Rapolano Terme SI, Italy
Comune
Ultima modifica: lunedì, 12 febbraio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri