Regione Toscana
Accedi all'area personale

Nuova copertura del campo da padel del Tennis Club

padel1

L’intervento è stato voluto e finanziato dal Comune attraverso le risorse del bilancio comunale

Data di Pubblicazione

20 maggio 2025

Tipologia

Comunicato stampa

Descrizione estesa

Nuova copertura per il campo da padel del Tennis Club Rapolano Terme in località Bagni Freddi. Si è concluso, nei giorni scorsi, l’intervento voluto e finanziato dal Comune di Rapolano Terme attraverso le risorse del bilancio comunale.

La crescita dell’offerta sportiva di Rapolano Terme. Grazie a questo nuovo investimento, la struttura sportiva comunale, già punto di riferimento per gli appassionati di tennis, diventa ora più moderna e funzionale, permettendo la pratica del padel in ogni stagione e in qualsiasi condizione meteo. I campi, di proprietà del Comune, sono gestiti dalla società sportiva Tennis Club Rapolano, che ne cura la manutenzione e organizza tornei, corsi, campi estivi per bambini e attività della scuola tennis. Con l’apertura del nuovo campo coperto, è stata introdotta anche una nuova figura professionale: il maestro di padel, che affiancherà il maestro di tennis già attivo presso la struttura.

“Si tratta di un intervento importante - dichiara il sindaco, Alessandro Starnini - che arricchisce l’offerta sportiva locale con un’attenzione particolare ai più giovani e alla promozione di stili di vita sani. Il padel è una disciplina in forte crescita e siamo felici di poterla offrire ai nostri cittadini in una struttura moderna e ben attrezzata. L’inaugurazione della nuova copertura rappresenta un ulteriore passo avanti per il Tennis Club Rapolano, che continua a crescere come polo sportivo e sociale per tutta la comunità”.

padel3

A cura di

Segreteria
Via Subborgo Garibaldi, 1 53040 - Rapolano Terme (SI)
Comune
Ultima modifica: martedì, 20 maggio 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri