Venerdì 19 aprile torna a riunirsi il consiglio comunale

Palazzo comunale_Rapolano Terme

Seduta convocata alle 18.30 nella Sala consiliare del Palazzo comunale con diretta streaming su YouTube

18 aprile 2024

Il consiglio comunale di Rapolano Terme torna a riunirsi domani, venerdì 19 aprile alle ore 18.30 nella Sala Consiliare del Palazzo comunale, con possibilità di seguire la seduta in diretta streaming sul canale YouTube. Tra i punti all’ordine del giorno ci sono la mozione presentata dal gruppo consiliare “Lista Civica Cambiamo Insieme” sul Biotecnopolo e il Centro antipandemico nazionale come occasioni uniche per Siena e le sue terre; una variazione al bilancio di previsione 2024-2026 e la costituzione della Comunità Energia Rinnovabile.

I consiglieri comunali, inoltre, saranno chiamati a esprimersi sul regolamento per l’assegnazione e la gestione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica; sulle modifiche allo statuto della Fondazione Musei Senesi e sulla convenzione fra il Comune di Rapolano Terme e l’Associazione Filarmonica “Giuseppe Verdi” di Serre di Rapolano per l’utilizzo dei locali del Teatro “Giuseppe Verdi” della frazione rapolanese.

Ultima modifica: giovedì, 18 aprile 2024