Descrizione estesa
OGGETTO: Lotto unico
Marca / Modello TERNA VENIERI SEMOVENTE CON ACCESSORI ANNO 2001, ORE. 10.427 CIRCA Targa TG ADE166 Immatricolazione 02/10/2001 Mezzo agricolo non revisionato
CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: L’asta si terrà con il metodo dell’offerta segreta e l’aggiudicazione avverrà con il metodo delle offerte segrete al rialzo rispetto al prezzo base, con aggiudicazione in favore del migliore offerente dell’offerta più conveniente per l’Amministrazione, ai sensi art. 73 lettera c) del R.D n. 827 del 23.05.1924.
TERMINI E MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: Gli interessati all’acquisto del mezzo comunale oggetto della presente asta dovranno far pervenire la propria offerta, redatta in carta semplice sulla base del modello predisposto all’interno di un plico, a mezzo servizio postale ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata o con consegna a mano, all’ Ufficio Protocollo Generale del Comune di Rapolano Terme – Via Subborgo Garibaldi n. 1 – 53040 RAPOLANO TERME -SI-, a pena di esclusione, entro le ore 13:00 del 05/10/2024.
SUL PLICO, CONTROFIRMATO SUI LEMBI DI CHIUSURA, DOVRÀ ESSERE APPOSTA LA DICITURA “NON APRIRE – ASTA VENDITA VEICOLI DI PROPRIETÀ COMUNALE” LOTTO UNICO ED INOLTRE L’INDIRIZZO DEL DESTINATARIO E L’INDICAZIONE DEL MITTENTE.
Ai fini del rispetto del detto termine perentorio faranno fede esclusivamente la data e l’ora
d’arrivo apposte sul plico a cura dell’Ufficio Protocollo Generale del Comune (tel. 0577/723210).
RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: Ing. Sauro Malentacchi