Venerdì 27 ottobre torna a riunirsi il consiglio comunale

Il consiglio comunale di Rapolano Terme torna a riunirsi domani, venerdì 27 ottobre.

27 ottobre 2023

Il consiglio comunale di Rapolano Terme torna a riunirsi domani, venerdì 27 ottobre. La seduta è convocata alle ore 18.30 nella Sala Consiliare del Palazzo comunale con diretta streaming su YouTube e vedrà fra i punti all’ordine del giorno una variazione al bilancio di previsione 2023-2025, una modifica al programma triennale delle opere pubbliche 2023-2025 e al regolamento per la disciplina del commercio su aree pubbliche.

L’ordine del giorno prevede, inoltre, l’approvazione della proroga al 25 marzo 2025 della convenzione con la Rete Documentaria Senese RE.DO.S. e dell’atto di indirizzo per l’esternalizzazione della gestione del complesso Antica Grancia di Serre di Rapolano. Il consiglio vedrà anche la surroga di Elena Burgassi, consigliere comunale dimissionario per il gruppo consiliare “Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia”.

Ultima modifica: martedì, 23 gennaio 2024