Novità

Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità di tipo "Notizie"

PACCHETTO SCUOLA 2023/2024 - ELENCO BENEFICIARI
01 febbraio
Attestazioni redditi anno 2022 per ISEE 2024
23 gennaio

Attestazioni redditi anno 2022 per ISEE 2024

Sono disponibili presso l'Ufficio Programmazione le attestazioni dei redditi percepiti nell'anno 2022 ed erogati dal Comune da inserire nell'attestazione ISEE 2024

Lunedì 22 gennaio si riunisce il consiglio comunale
22 gennaio

Lunedì 22 gennaio si riunisce il consiglio comunale

Il consiglio comunale di Rapolano Terme torna a riunirsi lunedì 22 gennaio alle ore 18.30 nella Sala Consiliare del Palazzo comunale.

Fibra ottica attiva a Rapolano Terme con Open Fiber e il contributo della Regione Toscana
22 gennaio

Dopo le grandi città finalmente anche gli abitanti dei piccoli comuni della provincia di Siena potranno accedere a un servizio che permetterà loro di navigare in banda ultra larga.

Incontro nelle scuole con Tina Montinaro, moglie del caposcorta di Giovanni Falcone
11 gennaio

È stato un incontro intenso ed emozionante dedicato alla lotta alla criminalità organizzata e a chi è rimasto colpito negli affetti più cari quello che si è svolto questa mattina, giovedì 11 gennaio.

Bando di servizio civile per 1 posto alla biblioteca comunale
10 gennaio

Bando di servizio civile per 1 posto alla biblioteca comunale

Sono aperte fino al 15 febbraio le domande per partecipare al bando di servizio civile Biblio-Identity promosso da Anci Toscana, che mette a disposizione un posto presso la biblioteca comunale di Rapolano Terme.

Tirocinio curriculare per studenti universitari presso l’Area Amministrativa del Comune
10 gennaio

Il Comune di Rapolano Terme ha pubblicato sul sito di Almalaurea, www.almalaurea.it, l'opportunità di un tirocinio curriculare di 6 mesi (prorogabile per altri 6) da svolgere presso l’Area Amministrativa del Comune.

Mercoledì 27 dicembre si riunisce l’ultimo consiglio comunale del 2023

Mercoledì 27 dicembre si riunisce l’ultimo consiglio comunale del 2023

L’ultimo consiglio comunale di Rapolano Terme per il 2023 si riunirà mercoledì 27 dicembre alle ore 18.30 nella Sala Consiliare del Palazzo comunale.

Restyling del sistema elettrico con nuovi lavori di Enel

Restyling del sistema elettrico con nuovi lavori di Enel

Prosegue il percorso di innovazione e sostenibilità ambientale per la rete elettrica territoriale: mercoledì 27 dicembre e giovedì 4 gennaio, infatti, E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica.

Via libera al bilancio di previsione per il 2024

Via libera al bilancio di previsione per il 2024

Via libera al bilancio di previsione per il 2024 del Comune di Rapolano Terme nell’ultimo consiglio comunale del 2023 che si è riunito mercoledì 27 dicembre.

Esplora per categoria