Regione Toscana
Accedi all'area personale

Spettacolo di teatro sociale a Rapolano Terme con “Il libro della giungla”

21 gennaio 2024

Evento culturale

Il progetto di teatro sociale della Compagnia Teatrale Bucchero di Bettolle fa tappa al Teatro del Popolo di Rapolano Terme con lo spettacolo “Il libro della giungla”, in programma domenica 21 gennaio alle ore 17.

Il libro della giungla

Descrizione

Spettacolo di teatro sociale a Rapolano Terme con “Il libro della giungla”

Il progetto di teatro sociale della Compagnia Teatrale Bucchero di Bettolle fa tappa al Teatro del Popolo di Rapolano Terme con lo spettacolo “Il libro della giungla”, in programma domenica 21 gennaio alle ore 17. A salire sul palcoscenico saranno i ragazzi e le ragazze disabili dell’associazione “Le Rondini” di Torrita di Siena e della Casa Famiglia “Istituto Maria Redditi” di Sinalunga insieme ad attori e attrici della Compagnia Teatrale Bucchero e a ragazzi del territorio.

L’appuntamento coinvolgerà anche gli alunni delle classi seconde della scuola secondaria di primo grado “Simone Martini” di Rapolano Terme, che hanno partecipato a un concorso di idee promosso dalla Compagnia Teatrale Bucchero per realizzare la locandina dello spettacolo e che saranno premiati in occasione dello spettacolo. 

Info. Lo spettacolo è sostenuto dalla Fondazione ‘Il cuore si scioglie’ e conta sul patrocinio di Regione Toscana e Comune di Rapolano Terme, per la tappa sul territorio. L’ingresso è a offerta libera per gli adulti, a partire da un minimo di 5 euro, ed è gratuito per i ragazzi. Il ricavato sarà devoluto a persone disabili e al Teatro del Popolo di Rapolano Terme. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 338-7758685 oppure scrivere a teatrobuccherobettolle@gmail.com

A chi è rivolto

A tutti i cittadini. 

Date e orari

21
gen

17:00 - Inizio evento

21
gen

21:00 - Fine evento

Costo

Gratuito.

Autore

Cultura
Via Subborgo Garibaldi, 1 53040 - Rapolano Terme (SI)
Comune
Ultima modifica: martedì, 23 gennaio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri